Afrodisiaco naturale comprovato

5 (100%) 68 votes

Afrodisiaco-naturale-comprovatoAfrodisiaco naturale comprovato

Indubbiamente, il sesso dovrebbe essere sempre un momento di piacere nella vita di ogni coppia, ma, sfortunatamente, non è sempre il caso. Per diversi motivi, un partner può avere problemi di libido, e anche alcuni uomini, anche amando i loro partner, finiscono per soffrire di problemi con mancanza di libido, impotenza e disfunzione erettile.

Ed è in questo momento che vale la pena scommettere su un afrodisiaco naturale , indicato, soprattutto, quando la donna ha un blocco psicologico o una disfunzione sessuale muscolare.

Tuttavia, d’altra parte, se una coppia sta avendo un brutto momento e ci sono problemi emotivi coinvolti, difficilmente gli afrodisiaci favoriranno la passione, cioè nessuno stimolante sessuale, naturale o meno, eseguirà “miracoli”. È vitale stare bene con te stesso e il tuo partner in quel momento per provare più piacere e essere veramente soddisfatto del sesso.

Ma, con calma, per coloro che difendono la teoria che la cura di ogni cosa è nella natura stessa, mostreremo qui alcuni afrodisiaci naturali provati.

Rimedio naturale afrodisiaco femminile

Rimedio-naturale-afrodisiaco-femminileC’è, sì, alcuni afrodisiaci naturali provati, che possono quindi essere considerati rimedi in realtà le erbe e le spezie considerati afrodisiaci , cioè di portare il desiderio sessuale, tra cui si evidenziano: Cannella, chiodi di garofano, guaranà, catuaba, ginkgo biloba, marapuama, taurina e così via.

Impara un po ‘di più sulle principali erbe / spezie considerate stimolanti per le donne:

  • Cannella: è così positivo per il corpo femminile che quando una donna ha problemi con le mestruazioni, basta prendere il tè alla cannella, questo aiuterà il flusso a scendere più velocemente. Per non parlare del fatto che ha una proprietà molto vicina al corpo femminile e finisce per incasinare l’estrogeno – l’ormone femminile – così come l’essenza del moro, che può aiutare la libido della donna.
  • Chiodi di garofano, cannella e maracuama: sono afrodisiaci, lavorare con la risposta del corpo per l’ormone, gittata cardiaca e aumentata vascolarizzazione nel genitale, che in definitiva anche aumentando la lubrificazione vaginale.
  • Ginseng: ha un’azione stimolante sugli organi sessuali.
  • Guaranà e taurina: aumentano la disposizione, agiscono aumentando il vigore del corpo e l’energia.
  • Catuaba: è un afrodisiaco che stimola il desiderio sessuale e aumenta la libido.
  • Tribulus : favorisce l’aumento della libido (maggiore ricettività agli stimoli sessuali).
  • Ginkgo biloba: aiuta a migliorare la circolazione del sangue nei vasi sanguigni, aumenta anche la resistenza sessuale e la sensibilità nell’area genitale.

Male Afrodisiaco rimedio naturale

Male-Afrodisiaco-rimedio-naturaleRecentemente l’Università di Guelph ha tenuto uno degli studi più completi sulla potenza di un certo numero di afrodisiaci naturali, dal titolo  Afrodisiaci Fonti vegetali e animali – Una rassegna di Current Letteratura scientifica, infatti, è una raccolta completa di tutte le pubblicazioni sull’argomento, con l’obiettivo di analizzare quali prodotti naturali predispongono effettivamente all’eccitazione sessuale.

Andiamo ai risultati. Super noto ginseng (Panax ginseng di specie), lo zafferano e yohimbina (una sostanza dell’albero yohimbe, o pausinystalia johimbe, Africa Centrale) sono quelli che è andato con la migliore qualità per questo controllo esaustivo, in modo da può fidare senza paura .

Secondo un altro studio, questa volta dalla  Jamia Hamdard University di Nuova Delhi, il ginseng sta rivitalizzando; lo zafferano aumenta il desiderio; e la yohimbina stimola il flusso sanguigno e spinge gli orgasmi (inoltre, è l’unica erba che compare nell’indice medico di riferimento per le disfunzioni sessuali).

D’altra parte, i prodotti che portano tale fama, come il vino e il cioccolato, non sono andati bene per il test. Ok, il vino certamente non lo fa, ma se esageri le dosi, lo sparo può ritorcersi contro, cioè, può smorzare le manovre amorose, persino far sparire la libido;come il cioccolato, più di erotizzare, sembra contenere una sostanza, feniletilamina, che aumenta la serotonina e livelli di endorfine nel cervello, cioè, da non confondere con la libido aumentare il fatto di sentirsi più allegro, quello che, D’altra parte, ovviamente, indirettamente, aiuta sempre molto.

Pertanto, non dimenticare del ginseng, zafferano e yohimbina, prendi luce con il vino e finisci con il cioccolato. Non male, vero?

In breve, sì, ci sono afrodisiaci che funzionano, come lo zafferano, il ginseng e la yohimbina, che hanno dimostrato di aumentare il desiderio, migliorare le prestazioni sessuali e non avere effetti collaterali. Ma attenzione, gli afrodisiaci, nessuno di loro, dovrebbero essere considerati solo come condimenti speciali, cioè, dovrebbero solo dare uno fino al pasto, perché se il piatto principale non è gustoso, non vi è alcuna spezia che lo renderà commestibile.

Cibo afrodisiaco naturale

Cibo-afrodisiaco-naturaleBene, abbiamo già visto erbe e spezie, ora diamo un’occhiata a cibi afrodisiaci che possono anche dare un singhiozzo al momento “H”.

Bene, ci sono molti cibi afrodisiaci che promettono di migliorare l’appetito sessuale e le prestazioni durante il rapporto sessuale. Tuttavia, vale la pena di conoscere coloro che, in modo dimostrabile, generano risultati. Inoltre, si deve anche preoccuparsi della quantità consumata e della forma di consumo.

Quindi, per entrare in vigore, i  cibi afrodisiaci  hanno bisogno di stimolare il rilascio di serotonina, che è un neurotrasmettitore che influisce direttamente non solo nello stato d’animo della persona, ma anche in una serie di altri fattori: il sonno, l’appetito, funzioni intellettuali, temperatura corporea e così via.

Quindi, stimolando la produzione di questo ormone, naturalmente, ti sentirai gioioso e di conseguenza sentirai più piacere facilmente. Già, la sua mancanza può causare costante malumore, difficoltà a dormire, alimentazione e … inibizione sessuale.

Arachide

L’arachide è un buon esempio di cibo afrodisiaco naturale, anche ricco di vitamina E, quindi è un ottimo stimolante ma anche un ottimo antiossidante.

L’arachide agisce come un agente chimico che aiuta a stimolare l’appetito sessuale, combattere l’impotenza, aiutare nella lubrificazione e aumentare la fertilità. Tutto questo in modo naturale. Quindi è altamente raccomandato dagli esperti.

Aggiungere nella lista altri cereali come mandorle, pistacchi e noci.

Fragole con champagne o panna montata

La combinazione di fragole con champagne o panna montata ha risultati molto più potenti rispetto al frutto naturalmente consumato.

Piatti asiatici

I piatti asiatici, per lo più, portano curry, un condimento che ha nella sua composizione vari cibi afrodisiaci, come cannella, pepe, zenzero, zafferano, tra gli altri. Per questo motivo, i pasti con questa spezia tendono ad essere ottimi stimolanti del sesso.

Frutta

Fin dai primi giorni dell’umanità alcuni frutti sono considerati stimolanti della libido eccellenti . Fanno parte della lista: fragola, avocado, cocco, fichi, mango, tra gli altri.

Ostriche

Le ostriche sono eccellenti  cibi afrodisiaci  e fonti di vitamine del gruppo B (che aiutano nella produzione di ormoni femminili), e zinco (essenziale per la produzione di sperma nell’uomo).

Tè afrodisiaco naturale

Tè-afrodisiaco-naturaleLo stress, la routine, la fatica … la non mancano le ragioni per lasciare la vita insieme in background, ma, diciamoci la verità, non v’è alcuna relazione sopravvivere senza intimità tra la coppia.

Ma, con calma, è sempre possibile dare un “up” nella relazione, preferibilmente, naturalmente, con Afrodisiaci.

Ed è quello che ti mostreremo ora, alcuni tè che possono aiutare, e molto, a riguadagnare la libido. Li incontriamo?

Tè afrodisiaco al Ginseng

ingredienti

  • 3 cucchiai di radice o polvere di ginseng
  • 1 litro di acqua
  • Miele da gustare

Come fare:  mettere i tre cucchiai di radice o ginseng in polvere in 1 litro di acqua bollente. Dopo l’ebollizione, spegnere il fuoco e cuocere per 10 minuti. Zucchero con miele, coe e prendi dopo.Questo tè è il più conosciuto nel mondo delle bevande afrodisia

che . Ha un’alta capacità di migliorare l’erezione maschile e aumentare la libido nelle donne, ma ha un effetto più potente su di loro.

Tè afrodisiaco di Cipó-chiodi di garofano

ingredienti

  • 2 cucchiai di spicchio di vite
  • 1 litro di acqua

Come fare:  portare l’acqua al fuoco e quando bolle aggiungere l’erba. Quindi attendere 10 minuti e riagganciare. Coprire il composto e farlo schiacciare; ciao e prendi il tè La dose indicata è di due o tre tazze al giorno, per queste proporzioni di erba e acqua.

Questa bevanda è un ottimo stimolante sessuale. Il consumo di tè è indicato per trattare l’impotenza sessuale causata dalla debolezza genitale.

Tè afrodisiaco di Marapuama

ingredienti

  • 2 cucchiai di buccia di marapuama
  • 1 litro di acqua

Come fare:  Mettere a bollire l’acqua e aggiungere le conchiglie di marapuama. Attendere l’ebollizione per 20 minuti. Coprilo e aspetta finché non si raffredda. Quindi filtrare e consumare la bevanda.

Il marapuama, una pianta medicinale tipica della regione amazzonica, è ampiamente utilizzato per aumentare la libido. Il tè favorisce il flusso sanguigno nell’area pelvica, favorendo l’orgasmo femminile e migliorando l’erezione maschile. Se assunto a lungo termine, la bevanda può aumentare i livelli di ormoni sessuali e la libido di uomini e donne.

Tè allo zenzero afrodisiaco

ingredienti

  • 1 arancione
  • 2 cucchiaini di zenzero, sbucciato e tagliato a listarelle sottili
  • 2 chiodi di garofano
  • 2 e ½ tazze di acqua
  • 2 piccoli pezzi di stecca di cannella

Preparazione: far  bollire la cannella, lo zenzero e il chiodo di garofano per 15 minuti. Spegnere il fuoco e spremere l’arancia in questa miscela. Zucchero da gustare, se preferisci usare il miele e prendere il tè ancora caldo.

Questo tè ha un effetto più potente negli uomini, con un’azione stimolante del sistema nervoso e, quindi, consente erezioni più intense e durature. Mescolato con miele, che è anche un alimento afrodisiaco, il tè allo zenzero può ulteriormente aumentare il desiderio sessuale.

Tè afrodisiaco di damiana

ingredienti

  • 2 cucchiai di foglie di damiana
  • 1 litro di acqua
  • Dolcificante o zucchero a piacere

Come si prepara:  Mettere i due cucchiai delle foglie di damiana in un tegame con un litro d’acqua. Dopo l’ebollizione, estinguere il calore e filtrare la bevanda. Aspetta che si sciolga e poi prendilo.

Questo tè è riconosciuto per i suoi benefici nel ridurre l’ansia e aumentare la libido, fungendo da trattamento contro l’impotenza sessuale. Nel caso delle donne, può ammorbidire la cosiddetta “frigidità” e aumentare la lubrificazione della vagina.

Tè afrodisiaco alla catuaba

ingredienti

  • 2 cucchiai di buccia di catuaba
  • 1,5 litri di acqua

Come si fa:  Lessare le bucce di catuaba in 1,5 litri d’acqua per 3 minuti. Spegnere il fuoco e coprire la bevanda fino a quando non si raffredda. Coe e poi prendi il tè.

Tè afrodisiaco di guaranà

ingredienti

  • 1 cucchiaino di polvere di guaranà
  • 1 bicchiere d’acqua o succo medio

Come si  prepara : Sciogliere un cucchiaino di polvere di guaranà in un bicchiere (mezzo) di acqua o succo, preferibilmente a digiuno.

Il tè al guaranà migliora la potenza sessuale stimolando i vasi sanguigni delle aree genitali.

Tè afrodisiaco di maca peruviana

ingredienti

  • 1 cucchiaino di polvere di maca peruviana
  • 1 bicchiere con acqua

Come si fa:  Aggiungere il cucchiaio di polvere di maca peruviana al bicchiere con acqua e mescolare bene. Prenditi dopo.

Questo tè ottimizza la salute sessuale negli uomini dalla sua azione di stimolazione endocrina, normalizzando i livelli ormonali e aumentando la produzione di sperma.

Olio afrodisiaco

Olio-afrodisiacoVuoi un’altra semplice alternativa per riconquistare la libido? Che ne dici di investire in aromaterapia? Quindi, questa tecnica si concentra sull’uso di oli essenziali, con aromi forti e marcati, per trattare le più svariate condizioni, anche quei problemi di mancanza di libido che ogni coppia affronta. In questo caso, la punta è fare appello agli oli essenziali considerati afrodisiaci, cioè con proprietà che influenzano l’appetito sessuale.

Infatti, gli oli possono essere utilizzati per stimolare il desiderio e aumentare l’autostima, principalmente esercitando stimoli in vari sistemi del corpo umano, come le endocrino (ormoni) e il sistema circolatorio, provocando una piacevole sensazione di calore.

Tra gli oli più efficaci ci sono lo zenzero e la cannella, considerati molto invitanti, con i loro aromi caldi che stimolano il cuore. L’olio di Patchouli e il profumo di Vetiver sono anche raccomandati per essere sessualmente eccitanti e per inibire la timidezza. Ma se il problema non è la mancanza di desiderio, il consiglio è di fare appello alla Sclareia Salvia, un grande stimolante sessuale.

Tutti questi oli possono essere utilizzati nei bagni, nei massaggi o nel l’aromatizzazione degli ambienti. Il segreto del loro potere risiede nella sinergia che formano quando combinati. Per comporre, tuttavia, è necessario rispettare alcune misure e il gusto personale in relazione a ciascun aroma.

Basta mescolare gli olii essenziali in un contenitore e conservare la miscela in un bicchiere scuro, che ha un gocciolatore.

Annota queste tre ricette:

Miscela 1:   60 gocce di ylang ylang, 40 gocce di cannella, 25 gocce di salvia deterge

Miscela 2:   35 gocce di Patchouli, 60 gocce di geranio, 30 gocce di zenzero

Miscela 3:   35 gocce di Vetiver, 40 gocce di geranio, 25 gocce di salvia, 25 gocce di ylang ylang

Per un massaggio potente e afrodisiaco:

È possibile utilizzare una sinergia per massaggiare il corpo. Per fare questo utilizzare 30 ml di olio di semi d’uva e sei gocce della sinergia di vostra scelta. Quindi basta usare la miscela nel massaggio.

Per una doccia calda e potente

Aggiungi semplicemente 15 gocce della sinergia scelta direttamente nella vasca o nella vasca idromassaggio.

In modo che la casa abbia un aroma sensuale e stimolante

Per aromatizzare l’ambiente, la sinergia può essere utilizzata in due modi: in una candela o in un aroma elettrico. Con la candela, accendila e lascia che la paraffina si sciolga leggermente e aggiungi sei gocce della sinergia direttamente nella paraffina fusa. Nelle Aromatizzatore elettrico, metti solo 10 gocce e luce.

Pronti, questi sono i consigli naturali per aumentare la libido e ritrovare il piacere e tornare ad avere un’incredibile vita sessuale.

E poi ti piace questo articolo, non andartene senza prima lasciare il tuo commento e mostrare la tua opinione e la tua esperienza con questi suggerimenti!

Leave a Reply